Calorgas Oltrepo' Lombardia

Il GPL sicuro di Calorgas Oltrepo'


Calorgas Oltrepò nasce nel 2005 a Casteggio (PV), località rinomata per la produzione di vini, e tuttora gli uffici sono qui ubicati. La sede, di circa 70 mq, comprende sia l'ufficio contabilità che l'ufficio commerciale.

Ben presto l'azienda espande la sua rete di clientela su un territorio molto più ampio, che comprende le province di Pavia, Milano, Como, Lecco, Varese, Lodi, Piacenza, Novara, Verbania, Biella, Vercelli, Alessandria.

Lo staff è composto da 4 professionisti. Il titolare si occupa del ramo commerciale e della contabilità aziendale e negli anni si è specializzato sugli aspetti della sicurezza, partecipando costantemente a corsi di aggiornamento e a fiere informative di settore.

Calorgas Oltrepò in Lombardia si occupa della distribuzione di Gas di Petroli Liquefatti, tramite l'installazione di serbatoi GPL, fuori terra o interrati, concessi in comodato d'uso, di capacità compresa tra lt. 1000 e lt. 5000.

L'azienda opera in tre settori principali:

  • GPL per uso civile: riscaldamento domestico, acqua calda sanitaria e cucina;
  • GPL per piccole e medie imprese di artigianato, allevamento e agricoltura: riscaldamento capannoni, essicazioni cereali e foraggi in genere, riscaldamento serre, produzione vapore per caseifici, produzione di acqua calda;
  • GPL per uso industriale: lavorazioni laterizi, siderurgici, distillerie.
  • Calorgas Oltrepò Lombardia effettua la consegna di GPL presso gli impianti, tramite autobotti munite di contalitri omologati e collaudati a norma di Legge.

    L'azienda fornisce un servizio di distribuzione canalizzata, destinata a più utenze. Gli impianti, caratterizzati da un solo serbatoio, dal quale si dirama una rete sotterranea di tubi, raggiungono il contatore, capace di rilevare il consumo del singolo utente.

    L’azienda offre un servizio completo, dalla costruzione di impianti all'avanguardia, in conformità alle normative vigenti, fino all'assistenza. Sarete pertanto seguiti da personale qualificato, per un costante controllo delle installazioni e per la risoluzione di qualsiasi esigenza di natura tecnica.

    Mezzi di pagamento accettati : Contanti, Bancomat, Assegni, Rid, Riba, ricevute bancarie, Assegni e Bonifico.